Wednesday, August 27, 2008

siuf normale normale

Le chiavi di ricerca con cui la gente giunge al mio blog non sono particolarmente strambe, anche se alcune mi fanno spesso sorridere.
Molti, presumo ragazzini del liceo, cercano testi, commenti e traduzioni di alcune poesie che ho pubblicato, di alcuni classici di cui ho parlato. Beati loro, la scuola dev'essere molto più semplice ora.
Questo mese ci sono un po' di persone che hanno cercato cose che mi hanno fatto piacere, come:
"castelli di rabbia descrizione june"
"es wird etwas geschehen" (il racconto di H. Böll)
"des esseintes" (!)
"marino la donna che cuce"
"nietzsche camicie" (non è rimasta impressa solo a me, allora)
"viskningar och rop"
"wolf christa, nessun luogo da nessuna parte" (meraviglioso)
oltre ai sempreverdi "massnahmen gegen die gewalt" ed "herr keuner" che sono una costante di tutti i mesi.
Fra i meno letterari c'è sempre qualcuno che cerca "siuf" o "siuf blog", e questo non mi stupisce.
Quelli che mi hanno stupita e fatta sorridere, sono invece:
"guten tag siuf"
"im mio cane tossisce"
"irene sapone" (!)
"toccato con ferita ferro arrugginito tetano" (ci hanno messo anni per riuscire a farmi l'antitetanica)
ma soprattutto un impareggiabile "siuf normale normale" (grazie, mi sento già normale al quadrato).

4 Comments:

At 7:05 PM, Blogger Byron said...

Mi sento chiamata in causa da Irene Sapone. Effettivamente sono una persona molto pulita. E pensare che da me arriva gente cercando certe porcate...

 
At 8:23 PM, Blogger siuf said...

Avevo pensato proprio a te, infatti :)

 
At 5:08 PM, Blogger godzilla said...

e scusa, io ti ho trovato cercando una traduzione di hoppipolla... sono anch'io una specie di godzilla normale normale, temo! :D

 
At 8:31 PM, Blogger siuf said...

Questo mi riempie di orgoglio :D

 

Post a Comment

<< Home