Saturday, January 20, 2007

gioco-gioco

Siccome sia Flo che Barbara Jacob (che ringrazio del complimento, e a cui dico che invece si, a volte la leggo anche io, anche se ad essere onesti per questo gioco sono stata indirizzata..) mi chiamano in causa, e siccome il mio umore è andato a far compagnia alla mia pressione, là sotto le scarpe, con poche probabilità di risalita, provo a dedicarmi a questo giochino che già non mi ricordo più cosa chiedesse, ma era tipo 5 (o più) cose che non sapete di me (ma alcuni forse si).

- La foto qui sopra rappresenta in modo eloquente i miei appunti durante le lezioni in tedesco a Francoforte, e soprattutto quanto e cosa capissi delle suddette.
- Quando mangio il miele non chiudo mai il barattolo, appoggio il coperchio sopra, senza ruotarlo, perché il barattolo è sempre appiccicoso e mi dà l'idea che anche solo appoggiando il coperchio, tutto quel miele farà da colla e la chiusura sarà ugualmente assicurata.
- Perdo il pigiama in continuazione, lo ritrovo dopo qualche giorno, tanto che è quasi impossibile che io indossi lo stesso per due sere di seguito.
- Quando vado dal dentista canto, per distrarmi. Non prima o dopo, ma durante.
- Pur di non alzarmi ho pulito più volte il caffè rovesciato sul tavolo con la maglietta che avevo addosso.
- Quando ero a Francoforte una volta ho asciugato i capelli sul termosifone, perché dovevo uscire ed era saltata la luce.
- Quando abbiamo preso il gatto io avevo talmente paura degli animali che, pur essendo un cucciolo di dimensioni ridicole, ci misi giorni prima di trovare il coraggio di prenderlo in braccio. Lo feci con addosso salopette, felpa, guanti, scarpe e cappello, in modo che non potesse mangiarmi. No, non avevo 3 anni, ne avrò avuti circa 16-17.

Non chiedo a nessuno di fare altrettanto, tanto ve lo assicuro, questa cosa non ha migliorato il mio umore.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home