Wednesday, February 28, 2007

io odio la primavera, specialmente a febbraio

Oggi mi sembra di essere potenzialmente una rottura di coglioni per il mondo.
Più che altro per il mio mondo, perché il resto del mondo dubito che noti più di tanto la mia presenza.
La conseguenza è che ho una dannata voglia di farmi piccola piccola e di nascondermi fino a che questa altrettanto dannata sensazione non sia passata.
Solitamente lo faccio, e dura 5 minuti, e poi sento la mancanza di tutto, e mi deprimo a tal punto che penso che forse quella sensazione deprimente da cui volevo disintossicarmi non era poi così male, e se ci penso bene probabilmente è passata, e anzi forse sono io che la stavo ingigantendo un po', e mi convinco così bene che riattacco la spina e mando all'altro mondo per l'ennesima volta la mia forza di volontà.
Se cercate per qualche esperimento un essere vivente particolarmente incoerente, lunatico e deprimente, mandate un'email.

1 Comments:

At 8:56 PM, Blogger Rendal said...

Salve, siamo della Irbaf & Irbaf Co. stiamo cercando soggetti deprimenti e lunatici per una ricerca finalizzata alla cura del proprietario della suddetta azienda, è interessata?
Ci rifletta bene, è per il bene della scienza... e del sottoscritto...
La paga è buona, 15 € per ogni elettrodo piantato nel cranio. Prima di fondare la I&I ci ho fatto 1500 € così... e i risultati sono sotto gli occhi di tutti :P

:***

 

Post a Comment

<< Home