Sunday, December 30, 2007

Umpf.


9 Comments:

At 7:43 PM, Blogger il gatto di via paoli said...

Entdecken Sie Ihren Killerinstinkt :D:D:D
Ho riso tantissimo

 
At 9:28 PM, Blogger siuf said...

Sapevo che avresti apprezzato, filosofo :D

 
At 1:04 AM, Anonymous Anonymous said...

Che significa?

 
At 9:37 AM, Blogger siuf said...

"Scoprite il vostro istinto killer! Con la biblioteca criminale della Suddeutsche Zeitung"
La suddeutsche Zeitung è un quotidiano che dava in allegato una serie di libri gialli. Mi piaceva l'abbinamento istinto killer con la faccia del cane qua sotto :D

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonymous said...

:)

 
At 10:04 PM, Anonymous Anonymous said...

la Molaskine..

 
At 9:45 AM, Blogger siuf said...

Quella per i fumetti :D

 
At 7:47 PM, Blogger Byron said...

Ha ha ha, o come direbbe certa gente: prima! Pensa che ho visot questo poster proprio pochi giorni fa dentro all'Hugen Dubel di Hauptwache e ho pensato a te. Poi somiglia tutto al mio vecchio cane Iago :-)
E poi, buon anno piccola Ciuly!

 
At 9:54 PM, Blogger siuf said...

Hugen Dubel, come mi manca.
Oggi ho una gran voglia di Germania e di tedesco. Questa pubblicità era geniale, ho preso il volantino alla Buchmesse e l'ho tenuto perché mi piaceva. Buon anno! :D

 

Post a Comment

<< Home