Saturday, October 06, 2007

You don't understand me

Io, lo ammetto, sono un po' insofferente.
Mi dà fastidio la k, mi dà fastidio "pò" con l'accento, mi dà fastidio quando in una frase mancano tutte le vocali, mi dà fastidio l'indicativo al posto del congiuntivo, per non parlare del condizionale, e potrei andare avanti un bel po'.
Sono insofferente ma poi riesco a seguire un discorso ugualmente, e a volte mi mordo la lingua e non dico niente, e penso che siano cazzi loro, in fondo.
Mi verrebbe da dire che, però, sfido chiunque a sostenere un dialogo come quello qua a fianco.
Non lo dico, perché probabilmente questo soggetto ci riesce benissimo, e ancor più probabilmente ha molti più amici e "comunica" molto più di me.
Sigh.

6 Comments:

At 1:14 PM, Anonymous Anonymous said...

IO MI CHIAMO ROBERTA!
CAPITO?
(idiota.)

 
At 12:58 AM, Blogger Unknown said...

/me rotola

 
At 10:01 AM, Blogger siuf said...

:'D

 
At 5:39 PM, Blogger godzilla said...

io ti adoro :)

 
At 11:00 AM, Blogger siuf said...

:D

 
At 3:29 PM, Anonymous Anonymous said...

Passami il contatto, e' perfetta per la mia collezione di personaggi su msn! :)
Pique

 

Post a Comment

<< Home