Tuesday, May 29, 2007

How does it make you feel?

Non è un segreto che io ami tanto scrivere a mano.
Forse è più un segreto il fatto che il 90% dei post che arrivano qui, sono stati scritti a mano, prima.
Questo fa eccezione, ma compenso con il testo qui a fianco.
Mi faceva strano pensare che qualcuno leggesse qui, e non avesse nemmeno idea della mia grafia.
Probabilmente fa strano solo a me.
Più strano del fatto che non si conosca la mia voce, o il mio viso.
Strano quasi come se non si sapesse quanto adoro il caffè.
La canzone, per chi volesse sentirla, è questa:
Ora mi farebbe strano anche se qualcuno avesse letto senza averla mai sentita.

6 Comments:

At 4:46 PM, Anonymous Anonymous said...

Uh ma che bella grafia:)
Un vaffanculo sentito ;*

 
At 10:30 PM, Blogger siuf said...

Vaaffanculos :*
Dai, non è giusto, io ci ho riprovato da te, ma non ci riesco.
Uff.
Vale.

 
At 12:48 AM, Blogger bisbiglio said...

:) Mi spiace nn riuscire a vederla:P*

 
At 4:55 PM, Blogger siuf said...

Mh? Non si vede?

 
At 6:36 PM, Blogger bisbiglio said...

La grafia nn si vede bene:)

 
At 6:38 PM, Blogger bisbiglio said...

Ah!nn ho zoommato!hghggh si vede si vede...bella!:))))))*

 

Post a Comment

<< Home