Friday, March 09, 2007

Quando ero a scuola, di inglese non capivo più di tre parole.
Sempre quando ero a scuola era uscito Armageddon, e non l'ho mai visto perché avevo (e ho tuttora) l'idea che non mi sarebbe piaciuto.
Poi c'era quella canzone che la cantavano tutti e mi aveva anche un po' rotto le palle.
Oggi andavo in giro in bus e mi sono fermata ad ascoltare quello che dice.
Mi sa che ci sono mille canzoni del genere, di cui ignoro il testo perché da quando ho imparato l'inglese non mi sono mai soffermata ad ascoltarlo.
E' brutto.

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Well, every moment spent with you
Is a moment I treasure
I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, babe
And I don't wanna miss a thing

Uff.

1 Comments:

At 2:57 AM, Anonymous Anonymous said...

capito qui per caso,dopo una rapida ricerca su studenti in erasmus in germania. capito qui e mi aspetto di trovare le tipiche cronache da erasmus,e invece trovo te che scrivi benissimo.
ti linko,non per la tua esperienza a Francoforte,magistralmente raccontata,per altro,ma per il tuo modo di tenere questo diario,modo che a mio parere è splendido.


un bacio
Manu

 

Post a Comment

<< Home