Sunday, August 20, 2006

:'(

Voglio tornare indietro e fermare il tempo.
Voglio fermarlo a quando faceva freddo e bisognava uscire dal pub per fumare.
Voglio fermarlo a Frankfurt, seduta sul tavolo, con la finestra a fianco, e Thom Yorke, e la consapevolezza che sarei tornata.
Voglio fermarlo sulla strada di casa, quando casa è ancora lontana, ed è notte, e ho bevuto e camminare non è faticoso.
Voglio fermarlo su un paio di note dei Portishead.
Voglio fermarlo in un abbraccio di quelli che mi lasciano spiazzata, e felice.
Voglio fermarlo alla prima volta che ho pianto.
Voglio fermarlo su quel film che non ho visto.
Voglio fermarlo quando sto per addormentarmi, e per un attimo mi sembra tutto bello.
Voglio fermarlo mentre dico "no", con la testa.
Voglio fermarlo sulla consapevolezza che non è ancora ora di andare via.
Voglio fermarlo su uno di quei sogni che mi allietano la giornata.
Voglio fermarlo sugli occhi che si muovono, e sono buffi.
Voglio fermarlo, e sarebbe tutto più facile, e farebbe meno paura.

1 Comments:

At 12:25 PM, Blogger bisbiglio said...

...*

 

Post a Comment

<< Home